News

NEWS

BUGATTI AD AUTOMECHANIKA FRANKFURT 2024

  • 03 set 2024
  • admin
  • General Media

Bugatti, anche per questa edizione sarà presente ad Automechanika Francoforte, la più importante fiera mondiale dell’automotive aftermarket. Presso il pad. 5.0 stand C35, Bugatti accoglierà tutti i propri clienti e visitatori, con molte novità in termini di ampliamento gamma prodotti che saranno esposti in uno spazio esclusivo.

Tutta la gamma è racchiusa in una brochure completa che sarà a disposizione di tutti i visitatori, partendo dallo  SMART KIT (Kit Distribuzione con Pompa Acqua) fino agli altri componenti della Distribuzione e Raffreddamento. Tra le novità, Bugatti presenterà una gamma di pompe elettriche a rotore asciutto specifiche per l’Aftermarket. Grazie a questa soluzione le pompe funzionano anche con presenza di impurità (tipicamente presente in vetture meno recenti) all’interno del fluido di raffreddamento aumentandone così la durata.

Attualmente queste pompe acqua elettriche sono applicate ai motori 2.0, 2.5 e 3.0 benzina dei veicoli BMW e Volvo, con un parco circolante di circa 6 milioni di veicoli.


Bugatti sta, inoltre, ampliando  la gamma di pompe acqua tradizionali, inserendo nuove applicazioni sia di veicoli molto recenti, allineandosi così alle esigenze del mercato, che consolidati e che hanno raggiunto una diffusione molto estesa. L’azienda sarà presente con tutta la forza vendita, che con competenza e professionalità, sarà in grado di fornire tutte le informazioni tecnico-commerciali riguardanti la gamma prodotti.


Entrando nello stand Bugatti sarà come entrare direttamente in azienda, una realtà produttiva dove quotidianamente si progettano e sviluppano nuovi prodotti sia per il mercato Aftermarket che per l’OE.